post

Under 15 – Campionato 13^Giornata

« LA REMUNTADA »

Dopo la vittoria di Sabato scorso contro la ex capolista Legnarello, i galletti 2009, in maglia bianca, affrontano al Ferrario i SS. Martiri, buon fraseggio e azioni con palla a terra che risultano però essere poco incisive in questi primi minuti. I ragazzi del Legnano non perdono l’occasione e mettono in rete due gol dopo venticinque minuti.

Finisce il primo tempo e negli spogliatoi mister Arsillo cerca di scuotere la squadra: tre sostituzioni per cercare di dare un segnale che nulla è perduto. I galletti recepiscono il messaggio e accorciano le distanze con un tiro da trenta metri di Ramponi e al 15° minuto arriva il pareggio di Omoruyi messo solo davanti al portiere da un filtrante del ns. centrocampista, passano solo cinque minuti e su calcio di rigore Musso Giovanni porta i granata in vantaggio. La terza rete non tarda ad arrivare: neanche due minuti che su punizione da trentacinque metri Sorrenti segna mettendo la palla all’incrocio dei pali, i galletti prendono coraggio, mettono a segno ancora due volte con Loum. Secondo tempo travolgente frutto di una buona preparazione fisica e di un buon livello raggiunto da tutti i componenti del gruppo, chi rimane in panchina potrebbe partire tranquillamente titolare.

Le parole di Mister Arsillo a fine partita: “Congratulazioni a tutti i miei ragazzi, prestazione perfetta, stanno andando oltre le mie aspettative”.

Risultato finale: FC Parabiago – SS Martiri Legnano: 6-2

Nella foto di copertina Ramponi autore della prima rete

Classifica