post

Under 15 – Campionato 8^Giornata

« LA SQUADRA »

Oggi i Giovanissimi 2009 hanno ottenuto la quarta vittoria consecutiva giocando una buona partita, da squadra vera, sempre compatti, corti e propositivi.  Andiamo in vantaggio al 10° angolo battuto da Ramponi stacco di testa sul secondo palo di Petrellese e portiere trafitto, continuiamo a premere, colpiamo un palo e, da una rimessa laterale, Aprile, con un ottimo movimento, piazza la palla nell’angolino per il raddoppio. Passano solo due minuti e Petrellese calcia da fuori area, leggera deviazione del difensore avversario e i granata si portano sul tre a zero al 29° minuto. 

Inizia il secondo tempo sulla falsariga del primo, iniziano i cambi ed emerge sempre di più il concetto di squadra chi entra gioca bene con un approccio mentale importante. Sicuramente fare la formazione per Mister Arsillo non deve essere facile se tutti i ragazzi rispondono così bene sul campo. Segniamo ancora: due volte con Caliendo e due volte con Uzoma. Da segnalare anche l’ottima partita di Eguez, Guarnieri, Bighetti, Compagnone e Omoruyi, da citare anche Gnemmi, anche se non è entrato sta incarnando lo spirito di gruppo con impegno e presenza negli allenamenti.

“Stiamo dando continuità al percorso di crescita della squadra. Umiltà, concentrazione e dedizione chiediamo ai ragazzi e loro ci stanno rispondendo in modo molto importante, i risultati sono una conseguenza, bravi”: queste le parole di Mister Arsillo a fine partita.

Risultato finale: OSAF – FC Parabiago:  0 – 7

Classifica