post

Under 14 – Campionato 8^Giornata

« 70′ MINUTO… »

Al Ferrario i galletti granata scendono in campo determinati ad ottenere il terzo risultato positivo consecutivo e, con questo atteggiamento, le occasioni non tardano ad arrivare: al 2′ Tommaso Giussani prende la traversa, dopo qualche minuto, Carlo Masina impegna il portiere e, poco dopo, Diego Martorana insacca. Il raddoppio arriva al 12′ minuto con Nkanga Exodie. Anche oggi i ragazzi cercano di costruire il gioco partendo dalla difesa con Mateo Estrefi, Gabriele Nigro (per tutti Bobo), Abdou Bambara e Federico Roccazzella (per tutti Rocca). Nel corso di queste partite questa difesa è cresciuta consentendo agli altri di pensare a giocare in avanti.

Al 31′ il solito Diego Martorana lancia Marco Caruso che stavolta insacca e dopo due minuti Nkanga Exodie batte l’ultimo ragazzo degli ospiti. Sullo scadere del primo tempo Diego Martorana porta il risultato sul 6 a 0.

Il secondo tempo è una replica del primo. Segnano Marco Caruso, Nkanga Exodie e, a 15 minuti dalla fine, un difensore intercetta un bel colpo di testa di Gabriele Nigro e non può impedire l’autogol. La partita si chiude sullo scadere con un tiro di Federico Lamperti (entrato al posto di Martorana) che Matteo Estrefi raccoglie e manda in rete. 

Oggi il mister ha messo in campo tutti i ragazzi a disposizione e ha vinto la squadra.

Risultato finale: FC Parabiago – Acc. BMV : 10 – 0

Classifica