« IMPORTANTE IL GIOCO DI SQUADRA »
Per questa partita i granata sono scesi in campo determinati.
Al 29′ del primo tempo Diego Martorana serve un assist a Gado Samir che gonfia la rete. Dopo le occasioni sprecate di domenica scorsa, oggi è proprio un altro giorno. Alla fine dei minuti di recupero, i padroni di casa pareggiano.
Nel secondo tempo, i ragazzi scendono in campo nuovamente con la determinazione che durante il primo tempo li aveva portati a sbloccare la partita. Al 2′ minuto, grazie ad un altro assist di Diego Martorana, Marco Caruso porta di nuovo la squadra in vantaggio e al 4′ Gado Samir centra la doppietta. Al 22′ del secondo tempo Caruso spedisce la palla in fondo e al 23′ piazza un tiro che finisce sull”incrocio. Dopo 5 minuti Domingos mette in rete ma l’arbitro non convalida e dopo quattro minuti di recupero gli avversari accorciano le distanze, ma non troppo, perché la vittoria granata viene confermata dal triplice fischio.
Abbiamo intervistato uno dei dirigenti che ci ha dichiarato “Bisogna ancora migliorare il passaggio al portiere ma per il resto i ragazzi stanno migliorando e il gioco di squadra oggi si è visto”.
Risultato finale: OSAF Lainate – FC Parabiago: 2 – 3
Classifica