post

Under 15 – Campionato 10^Giornata

« SCUSATE IL RITARDO »

Per la penultima di andata i galletti hanno affrontato al Libero Ferrario la Folgore Legnano. Il primo tempo meno incisivo della stagione ha portato con se il gol più bello del campionato dei ns. 2009. Il Primo tempo infatti sembra che non sia giornata per i nostri granata, i ragazzi sono poco incisivi, poca la precisione nei passaggi, ma da un calcio d’angolo di Ramponi, Petrellese esegue una rovesciata e palla in rete, il vantaggio però sembra non servire ai galletti.

Al primo minuto di recupero il loro centravanti segno una bella rete con un tiro da fuori area, si chiude il primo tempo con un risultato che sta leggermente stretto alla Folgore.

Mister Arsillo si fa sentire negli spogliatoi, ridisegna la squadra e i ns. galletti sembrano trasformati, dopo soli tre minuti è Aprile a portarci in vantaggio, passano altri sei minuti e Aprile sigla la sua personale doppietta. Il Parabiago prende ora le redini del gioco e, al 18°, su un bel passaggio filtrante il ns. centrocampista da l’opportunità a Loum di trovarsi da solo davanti al portiere avversario. Loum non si lascia scappare l’occasione e segna il 4-1 a venti minuti dalla fine.

Risultato finale:  FC Parabiago – Folgore Legnano:  4 – 1

Nella foto di copertina Aprile autore della doppietta

Classifica