post

Under 14 – Campionato 6^Giornata

« RISCATTO UNDER 14 »

L’U14 granata non perde tempo e parte subito in attacco. I ragazzi vogliono il riscatto dopo la partita di Domenica scorsa.

Al primo minuto Nkanga Exocie tira a fil di palo, la palla non gonfia la rete, ma tarda poco il secondo attacco della partita perché, al terzo minuto, Caruso lo sfiora su calcio d’angolo, anche questa volta senza la conclusione desiderata. Poco dopo il quarto minuto arriva, il primo gol: Nigro Gabriele piazza un bel tiro su calcio d’angolo che sblocca la partita. Dopo appena un minuto Caruso prende la traversa e Nkanga sfiora il raddoppio. Al decimo punizione di Caruso Marco di poco sopra la traversa. Ma al sedicesimo altra punizione: stavolta Caruso non sbaglia centrando la porta. Al 19′ Masina Carlo segna e porta la squadra sul 3 a 0. Al 20′ Caruso su punizione porta la squadra sul 4 a 0 e dopo tre minuti Estrefi segna il quarto gol. Nei minuti di recupero gli ospiti segnano un bel gol su calcio d’angolo.

Il secondo tempo è una replica dei primi 35 minuti. Al 7’ Nkanga Exocie segna sul rimbalzo all’incrocio dei palo. Al decimo Caruso provoca autogol della squadra avversaria e qualche minuto dopo Nkanga Exocie mette a segno in suo secondo gol del match. Caruso Marco chiude la partita al 18′ del secondo tempo.

La squadra ospite non ha mai mollato, ma oggi i granata volevano vincere.

Risultato finale: FC Parabiago – Or. Lainate : 9 – 1

Classifica