post

Under 14 – Campionato 13^Giornata

« 70′ MINUTO »

Domenica 11 Febbraio si è disputata la partita tra FC Parabiago e U.S. United, in cui i ragazzi del parabiago non sono riusciti a ripetere la bella prestazione contro la Lainatese.

Fin dall’inizio la squadra si è mostrata affaticata è poco reattiva, nonostante ciò, al 9° minuto del primo tempo Exodie ha servito Marco Caruso che ha segnato il primo gol della partita. Qualche minuto dopo Exodie si rende di nuovo protagonista e viene steso durante un azione offensiva. L’arbitro fischia ma non mostra nessun cartellino.

Poco dopo i ragazzi di Cesate hanno pareggiato. I granata hanno avuto difficoltà a costruire un bel gioco e sono finiti in svantaggio di tre gol. Il primo tempo è finito 5-1 per la squadra ospite, anche a causa dell’infortunio del nostro portiere Mattia Palazzolo.

Nel secondo tempo i granata non sono riusciti a segnare e, a causa di alcuni episodi non notati dall’arbitro, i ragazzi hanno protestato e un nostro difensore è stato espulso, lasciandoci in 10.

La partita è finita con lo stesso risultato. Speriamo che nella prossima partita i ragazzi possano recuperare e dare il massimo.

Risultato finale: FC Parabiago – U.S. United: 1 – 5

Nella foto di copertina foto delle entrata delle due squadre in campo

Classifica