post

Under 18 – Campionato 11^Giornata

« VITTORIA DEI GRANATA AL L. FERRARIO »

Buona gara dei ragazzi di Viola che regolano la pratica Valle Olona con concretezza.

È Babacar ad aprire le marcature nella prima frazione depositando in rete un cross dalla destra nell’area piccola. Nella seconda parte è ancora Babacar che si fa carico di battere un calcio di rigore assegnato giustamente ai galletti. È il gol del raddoppio. Dopo una manciata di minuti è Rancilio ad andare a segno portando a tre il numero delle reti per il Parabiago.

Gara che sembra chiusa, ma un rilassamento della retroguardia porta ad un calcio di rigore in favore del Valle Olona. Il penalty viene realizzato dando una speranza agli ospiti per poter riaprire i giochi. Ci pensa ancora Rancilio con la sua seconda rete e la quarta segnatura per i galletti.

Prima del fischio finale la retroguardia del Parabiago si concede un’altra leggerezza. Un’innocua palla che scorre verso il portiere crea un’ incomprensione tra l’estremo difensore e un compagno di reparto. Ne approfitta il lesto attaccante del Valle Olona poco prima del triplice fischio del direttore di gara che pone fine alle ostilità .

Risultato finale: FC Parabiago – Valle Olona: 4 – 2

Nella foto di copertina Mister Marco Viola 

CLASSIFICA