Juniores Coppa – Gara 2

« IN COPPA FINISCE QUI »

I granata escono dalla coppa con un turno di anticipo dopo che in gara due rimediano la seconda sconfitta consecutiva.

Se in gara 1 con il Canegrate i galletti perdono immeritatamente, la partita giocata contro la Gerenzanese scaturisce una sconfitta netta.
E si che il match si era messo subito a favore del Parabiago con il vantaggio firmato da Bollati,  poi una determinata Gerenzanese, nei 15 minuti centrali del tempo, prima agguanta il pareggio e poi realizza il gol del momentaneo vantaggio.
Sul finire della frazione di gioco Sabbadin su rigore porta le due squadre al riposo in perfetta parità.

Secondo tempo che vede gli ospiti rientrare in campo  ben determinati nel portare a casa l’ intera posta, al quarto d’ora black out Parabiago che permette agli avversari di realizzare due reti in pochi minuti, da qui la reazione dei galletti che arrivano più volte all’occasione per accorciare le distanze colpendo anche una traversa con Radrizzani.
Dall’altra parte, a metà del tempo, la Gerenzanese sfrutta il contropiede per mettere il risultato in cassaforte realizzando il quinto gol.
Nei restanti minuti la squadra di Gerenzano mantiene il controllo della partita respingendo il forcing Parabiaghese.

Per il Parabiago finisce praticamente qui la stagione di coppa, ora testa al campionato con il debutto di sabato quando al Libero Ferrario arriverà il Pontevecchio.

G.S.

Passa ai trentaduesimi di finale, la vincitrice del girone.

 

Questo articolo è stato pubblicato in Juniores. Aggiungi il permalink ai segnalibri.