post

Squadra Femminile PLAY OFF

« FATECI SOGNARE !  »

Dopo la vittoria nel secondo turno di questo Play Off contro il Laveno Mombello, le ragazze dal gallo sulla maglia dovranno affrontare nel terzo turno le girls Valtellinesi del Albosaggia Ponchiera.

Le Valtellinesi approdano a questo terzo turno dopo due pareggi ottenuti contro Città di Segrate e Villa Valle, pareggi che in virtù del miglior piazzamento in classifica nel campionato hanno portato l’Albosaggia a disputare questo terzo turno.

Terzo turno che sarà disputato con gare di andata e ritorno, prima data segnata in calendario è domenica 28 maggio, quando alle ore 16 sul “tappeto” del “Ferrario” prenderà inizio questo terzo match di Play Off. 

Le ragazze by F.C. Parabiago hanno dimostrato  grande carattere che sommate alla qualità e la voglia di raggiungere un obbiettivo importante come la promozione in eccellenza fanno sicuramente ben sperare i tifosi della squadra granata.   

Appuntamento quindi allo Stadio di Viale Marconi per sostenere la squadra e premiare i risultati fin qui raggiunti. 

Gara di ritorno in programma per domenica 4 giugno, quando alle ore 16  si scenderà in campo al Centro Sportivo “Giorgio Paruscio” di Albosaggia per determinare la vincitrice di questo Play Off .

FORZA RAGAZZE  AVANTI COSÌ……

G.S


Play-Off  3° turno gara di andata
DOMENICA 28 MAGGIO ORE 16.00
Stadio “Libero Ferrario ”
F.C. PARABIAGO – ALBOSAGGIA POCHIERA

Entrata viale Marconi 38 PARABIAGO


Play-Off  3° turno gara di ritorno
DOMENICA 4 Giugno ORE 16.00
Centro Sportivo “Giorgio Paruscio”
ALBOSAGGIA POCHIERA – F.C. PARABIAGO