« PARI IN PALUDE »
Juniores Under 19 a Vittuone per questa dodicesima giornata, avversario è L’Oratoriana Vittuone si gioca su un terreno di gioco reso praticamente un acquitrino dalle piogge cadute sin dal mattino, mettendo a rischio anche l’incolumità degli atleti.
Dal nostro dirigente in campo Stefano Rovellini:
” Parabiago che inizia con il piglio giusto, Mangieri sulla sinistra è scatenato, in dieci minuti lascia partire due tiri che fanno esaltare subito il portiere Vittuonese.
Al tredicesimo la beffa: palla in area e Malandrin va in anticipo, ma purtroppo impatta oltre che con la palla anche con l’avversario, rigore, sul dischetto i padroni di casa non sbagliano, Parabiago sotto.
Al trentesimo siluro da trenta metri di Caputo, pareggio Granata con palla sotto la traversa.
Pareggio raggiunto e in campo c’è solo il Parabiago, al quarantesimo ennesimo fallo su Mangieri che impreca con se stesso, per l’arbitro è rosso.
Fine primo tempo, Mister Refraschini parla ai suoi e decide di rientrare in campo con uno schieramento a tre, il Parabiago vuole la vittoria.
C’è grande difficolta per il Parabiago ad affondare , visto anche le pessime condizioni del campo, peggiorate ancor di più nel corso della gara, al decimo intervento di mano in area del difensore di casa ma per il direttore di gara non c’è nulla, la gara si fa nervosa e saltano i nervi, vengono espulsi i dirigenti Parabiaghesi Ortolani e Rovellini, mentre sono ben quattro i cartellini gialli che l’ arbitro sventola ai giocatori in maglia granata.
Con due palle gol purtroppo non finalizzate in rete dal Parabiago termina il match, una gara che forse si doveva rinviare visto le condizioni del terreno di gioco che si erano presentate già al fischio d’inizio.
Per la capolista Parabiago rimane l’amaro in bocca per i due punti persi.
Sabato per i ragazzi di Mister Refraschini ultimo sforzo di quest’anno contro il San Giorgio, i tre punti sono un obbligo per incoronare il Parabiago campione d’inverno.”
FORZA PARABIAGO !
Nella foto in evidenza le precarie condizioni del terreno di gioco prima del Match
JUNIORES UNDER 19
Campionato Prov. Girone B – 12 ^ Giornata
Oratoriana Vittuone – F.C. Parabiago : 1 – 1
G.S.
RISULTATI DEL GIRONE
CLASSIFICA