post

Prima Squadra Coppa Gara 3

« RIVINCITA DI COPPA »

Dopo soli tre giorni dalla sfida in campionato si ritrovano a confrontarsi sul campo Parabiago e Barbaiana in occasione della disputa per gara 3 di coppa Lombardia che concluderà la fase a gironi e sentenzierà quale squadra passera alla fase successiva.
A differenza di domenica scorsa si gioca a Barbaiana in una serata dal clima piacevole, Parabiago e Real Vanzaghese sono secondo la classifica le candidate per passare il turno, per le due compagini la vittoria è essenziale, infatti il Parabiago già nei primi minuti del match si dimostra concentrato e motivato nel voler i 3 punti.
Al 15 esimo Ebali viene atterrato in area, il direttore di gara non ha dubbi e assegna il  penalty , sul dischetto si presenta Madeo che realizza, vantaggio Parabiago.
Si arriva alla conclusione di tempo con i granata che continuano nel forcing verso la porta avversaria senza però trovare il raddoppio, Barabiana che solo in rare occasioni si presenta davanti alla porta difesa da Longaretti
Si va al riposo con il Parabiago in Vantaggio di misura.
Si entra in campo per per i secondi quarantacinque minuti, il Parabiago si ripresenta sin da subito con l’intenzione di chiudere la partita, al 11 esimo in area Leoni elude l’intervento del difensore avversario e fredda il portiere avversario Ravera.
Passano pochi minuti e il neo subentrato Sacchi su capovolgimento di fronte realizza il terzo gol granata beffando il portiere in uscita.
Gara  che fino al termine il Parabiago controlla tranquillamente andando a sfiorare in più di un occasione la quarta marcatura.
Una sorta di riscatto per gli uomini di mister Crippa dopo l’opaca prestazione di domenica ma sopratutto la soddisfazione di aver superato  questa fase preliminare di Coppa che porta i granata ai sedicesimi.      

G.S.

PARABIAGO OLÉ !

Nella foto di copertina Luca Madeo autore della prima marcatura Parabiago

La cronaca è stata presentata da:

PRIMA SQUADRA
Coppa Lombardia  girone 6– Gara 3
Barbaiana – F.C. Parabiago : 0 – 3   

Parabiago:
Longaretti, Mussaro, Arrighi (34′ ST Amato), Chiesa (15′ ST Vacalebre), Slavazza, Rossi (18′ ST. Gariboldi), Piccini,
Leoni (27′ ST. Vallarella), Ebali (11′ ST Sacchi), Madeo, Nyode.
A disposizione:
Zanelotti, La Greca, Paleari, Moro. 

RISULTATI GIRONE: