post

Trofeo Cuore Granata

TERMINATO IL TROFEO 
In Ricordo di Antonio Moroni

Si è concluso con la celebrazione nel ricordo di una delle bandiere del Calcio Parabiago, l’indimenticabile Antonio Moroni , il 1°TROFEO CUORE GRANATA  evento organizzato dal Parabiago Football Club dedicato alle formazioni agonistiche.

Un Torneo che sotto la direzione di Alessandro Cavazzana si è sviluppato su quattordici giornate giocate in serale presso lo Stadio Libero Ferrario, sette le categorie che hanno partecipato: Giovanissimi Under 14 e Under 15, Allievi Under 16, Under 17 e Under 18, Juniores Under 19 e la formazioni Femminili di promozione.

Qualche numero di questa edizione: 
 – 11  Le squadre che vi hanno partecipato
– 28 Partite disputate
– 11 Premiazioni  

Sono state serate intense dove lo sport si è reso protagonista, giornate che finalmente dopo un periodo difficile ci hanno permesso di  stare insieme e riassaporare l’importanza dello sport come punto di aggregazione.

Football Club Parabiago ringrazia tutte le società che hanno partecipato con i propri atleti e il loro staff,  le squadre F.C Parabiago, con i loro allenatori e dirigenti e non ultimo il personale addetto ai vari servizi che con passione hanno lavorato perché tutto  si svolgesse nei migliori dei modi.

Un arrivederci alla prossima edizione.  

IL VIDEO DELLA CELEBRAZIONE A RICORDO DI ANTONIO