post

Juniores Campionato 12^Giornata

« CHE BELLA JUNIORES ! »

Si gioca sul nuovo tappeto artificiale di Mesero questa ultima giornata di campionato, avversari i giallo-neri del Vela, tardo pomeriggio contraddistinto da un forte vento che sicuramente pregiudicherà le dinamiche di gioco.  

Dal nostro dirigente in campo Stefano Rovellini

“Ultima di campionato per i nostri ragazzi in quel di Mesero.
Clima tranquillo secondo posto al sicuro, ma voglia di chiudere in bellezza la stagione.
Il vento la fa da padrone, nel primo tempo condizioni al limite per poter giocare, la palla viaggia o troppo lenta o troppo veloce, le giocate si fatica a trovarle, ma al quindicesimo Piccini trova l’imbucata per il solito falco d’area Ortolani che con un delizioso pallonetto scavalca il portiere 1a 0.
Finisce la prima frazione, facciamo tutti i cambi in vista della partita di coppa Lombardia di martedì sera.
Stavolta il vento è a nostro favore e si vede, gli avversari non escono mai dalla loro metà campo per tutta la partita, noi costruiamo azioni di azioni, ma oggi la palla non vuole entrare, il loro portiere, oggi migliore in campo, prende ogni tiro, ma al ventesimo su cross di Caputo di fa trovare pronto Abbruzzese che deposita in rete di testa 2 a 0.
Vogliamo concretizzare di più ma non riusciamo, finisce fra gli applausi una stagione direi da incorniciare, per i nostri ragazzi.
Prestazione ancora da applausi per Caruso classe 2005 che anche oggi si è fatto valere a tutto campo.
Secondo posto a più sette dalla terza, Ortolani capo cannoniere del campionato e miglior difesa del campionato, peccato non aver preso anche il miglior attacco, ma sarà per il prossimo anno.
Volevo ringraziare tutti i ragazzi per l’impresa fatta al primo campionato Juniores, tutto questo grazie a una società sempre presente.
Adesso testa a martedì per la semifinale di coppa Lombardia, impresa durissima, ma noi ci siamo e saremo il massimo come sempre.”

FORZA PARABIAGO !

Nella foto di copertina : la coppia d’attacco Abbruzzese – Ortolani. 

> QUI TUTTE LE CRONACHE JUNIORES

RISULTATI GIRONE