post

Juniores Campionato 10^Giornata

« CON CORIACEA »

Inizia la serie delle giornate di  recupero posticipate per l’emergenza Covid, lo si fa partendo dalla 10^ giornata che vede la nostra Juniores impegnata a Robecchetto sul Naviglio ed opposta alla formazione del Concordia, serata dal clima mite, si gioca su campo in erba naturale.  

Dal nostro dirigente in campo Stefano Rovellini

“Partita serale a Robecco sul Naviglio per i nostri ragazzi che incontravano la formazione del Concordia che ha messo in difficoltà un sacco di squadre nonostante la posizione in classifica.
Ancora orfani di ben 5 titolari, scendiamo in campo con il coltello fra i denti.
Inizio concitato si fa fatica a trovare dei varchi palla a terra e su lanci loro sono molto più fisici.
Dopo 10 minuti azione sulla destra Sestito entra in area, viene steso, tutto regolare per il direttore di gara, oggi non proprio a suo agio.
Altri 10 minuti, lancio millimetrico di Rovellini per il solito Abbruzzese che si infila fra i due centrale, prende il tempo giusto, ma viene trattenuto per la maglia dall’ultimo centrale, anche qui si continua a giocare.
La partita diventa spigolosa e la prima frazione di chiude 0 a 0.
Strigliata di metà tempo, si rientra e iniziamo a creare occasioni su occasioni con Abbruzzese, Sestito e Testa, ma al ventesimo ci pensa lui bomber the animal Ortolani a infilare con un destro chirurgico a incrociare l’estremo difensore.
La partita è ancora lunga, batti e ribatti si soffre in tutte le parti del campo, ma si arriva al fischio finale con crampi e soddisfazione per questa vittoria.
Complimenti al debuttante Caruso Denis classe 05, che dopo aver preso le misure e confidenza con i compagni ha disputato una partita a dir poco suntuosa.
Bravissimi tutti, curiamoci le ferite e lunedì si riprende per il big match di sabato sera, dove ci giocheremo il tutto per tutto contro la Bustese.
Confidiamo in un pubblico caldo per sostenere questo impegno casalingo.
Avanti tutta senza mai mollare.”

FORZA PARABIAGO !

Nella foto (archivio)  Matteo Ortolani  autore della rete by Parabiago

Il Parabiago nel pre partita

> QUI TUTTE LE CRONACHE JUNIORES

RISULTATI GIRONE