post

Campionato Femminile 17^ giornata

« IL GIUSTO PREMIO »

Si ritorna dopo la lunga pausa a giocare per il Campionato di promozione, le ragazze del Parabiago devono affrontare lontano dal “Libero Ferrario”  la Pavese Folgore, si gioca su un rettangolo di gioco in erba naturale, dove, il verde erbivoro a lasciato posto al giallo ocra di questo secco inverno.
Il match si dimostra sin da subito molto equilibrato con le due squadre che combatto al centro del campo e con le rispettive difese molto attente, nessuna palla in rete nei primi quartacinque minuti si va al riposo con il giusto risultato di zero a zero.
Inizio della seconda frazione di gioco che vede le Pavesi entrare con grande determinazione e infatti è la squadra di casa che si porta in vantaggio al 60 esimo, la reazione del Parabiago non si fa attendere ed è premiata dalla marcatura di Daniela Merlotti, un gol dalla pregevole fattura con “Dani” che calcia al volo insaccando all’ incrocio dei pali avversari.
Tanta voglia di vincere nella testa delle ragazze di Mister Predoti che si finalizza allo scadere con la rete di Chiara Scognamiglio la quale in corsa, indirizza con un preciso tiro la palla alle spalle del portiere della Folgore. 
Campionato ripreso con la conferma delle prestazioni viste nelle sei ultime partite giocate : una squadra in netto miglioramento e il solito grande cuore.
A pavia in evidenza l’ottima prestazione di Giorgia Cappelli, la più giovane del gruppo (classe 2005),  oggi Giorgia al centro del campo ha lottato su ogni pallone contribuendo così a questa meritata vittoria.  

G.S.

Nella foto di copertina (archivio) GIORGIA CAPPELLI, oggi MVP in campo.

FORZA PARABIAGO !

RISULTATI:


CLASSIFICA