post

Prima Squadra 19^ Campionato

« SI GIOCA BEN Ardinello »  

Il Parabiago riparte da dove aveva finito ovvero dalla vittoria: una vittoria sudata su un campo ostico che ha premiato la tenacia e la perseveranza dei galletti.
La gara inizia con una supremazia territoriale dei granata che con Vacalebre e Sacchi sfiorano più volte il vantaggio nella prima frazione di gioco.
Nella ripresa il Parabiago parte ancora forte con le palle lunghe dove Ebali, Sacchi e Vacalebre sono protagonisti, ma per il vantaggio bisogna aspettare il 20esimo del secondo tempo quando Bernardinello si inserisce su un tiro-cross di Pirito e fa 1-0.
Lo stesso Bernardinello dieci minuti più tardi raddoppia da centro area mettendo di fatto la gara al sicuro prima del terzo gol di Ebali a tempo quasi scaduto su una conclusione da fuori area sporcata da un difensore avversario che mette fuori causa l’estremo difensore di casa.
Un 3-0 che non ammette replica e che è l’immagine di una squadra matura in tutti i reparti e che porta l’undici di Mister Crippa a guidare la classifica in solitario grazie anche ai mezzi passi falsi delle dirette inseguitrici.
Ora testa al big match di domenica prossima sul campo del Furato che i granata dovranno affrontare con la massima attenzione per non vanificare la vittoria odierna.

G.S.

Nella foto di copertina (archivio) Andrea Bernardinello, “doppietta” per lui oggi.

PARABIAGO OLÉ !

La cronaca e stata offerta da:

PRIMA SQUADRA
Campionato girone O 19^ Giornata
S.Stefano Ticino –  F.C. Parabiago : 0 – 3   

Formazione Parabiago:
Longaretti, Peqini, Caccia, Mussaro, Slavazza, Pirito,  Bernardinello,  Cestarolli, Ebali, Sacchi, Vacalebre.

A disposizione:
Bacchin, La Greca, Arrighi, Fogagnolo, Fabrizi, Malcotti, Paleari, Franchi, Maniscalco.