post

Juniores Campionato 13^Giornata

« GRANDE RIPRESA »

Con piacere ritorniamo a raccontare un partita di campionato dopo la lunga pausa invernale, la nostra  Juniores esordisce nel girone di ritorno  tra le mura amiche del “Libero Ferrario” , avversari la formazione del Centro Giovanile Boffalorese , serata con ottima visibilità e buona presenza di pubblico in tribuna. 

Dal nostro dirigente in campo Stefano Rovellini

“Prima partita dopo lo stop per covid imposto dalla federazione, non si poteva sbagliare, visto la vittoria della Bustese nel pomeriggio.
Partenza arrembante dei nostri ragazzi che impongono ritmo e gioco all’avversario, arrivando sotto porta ma sbagliando tanto, subendo persino la beffa con un tiro da 40 metri che sorprende il nostro portiere fuori dai pali.
Ripresa a testa bassa,  gestiamo l’incontro nella loro metà campo e dopo 5 minuti Abbruzzese pareggia.
Gli animi di scaldano loro subiscono un’espulsione, noi iniziamo a giocare come sappiamo fare creando un sacco di occasioni fino al raddoppio di bomber Ortolani che non manca mai all’appello.
Prima dello scadere c’è la ciliegina sulla torta, è ancora di Abbruzzese che
porta i granata sul 3 a 1 con un tiro imparabile da fuori area.
Tre punti importantissimi che ci tengono aggrappati alla prima.
Non si molla mai, il percorso è lungo ma noi cercheremo di fare il nostro meglio per noi stessi e per la società che ha sempre creduto in noi.”

FORZA PARABIAGO !

Nella foto  Abruzzese, oggi doppietta per il bravo attaccante by Parabiago

RISULTATI GIRONE