post

Campionato Femminile 10^ giornata

« DIECI E CUORE »

Campionato di promozione femminile decima giornata: si gioca nel grande Centro Sportivo ‘Gianni Brera’ di Pero, sul campo “due” si affrontano Parabiago e Football Milan Ladies. 

In una serata gelida sono le Girls del Parabiago a scaldare il cuore ai tifosi infreddoliti sulla tribuna del Pero Sporting Club, avvio del match blando, forse per il freddo o per osservare le avversarie che si presentano a questa gara con zero vittorie, poi  i muscoli si scaldano e la superiorità tecnica del Parabiago si fa vedere, molte sono le azioni da gol che imbastiscono le ragazze dal gallo sulla maglia, più volte sfiorano il vantaggio, brava l’estremo difensore milanese che riesce a sventare con buone prodezze la rete granata.
Vantaggio granata che arriva con Tomellini, si sblocca la partita e poi è solo Parabiago, che arriva al riposo in vantaggio per cinque reti a zero.
Seconda frazione di gioco che ricalca in copia quella vista nel primo tempo, malgrado il vantaggio si fa sempre più cospicuo con il passar dei minuti, le ragazze Parabiaghesi non mollano un attimo e anche le ragazze che mister Predoti inserisce a partita in corso dimostrano grande impegno, un esempio è Ida Nebuloni, partita non fra le titolari alla chiamata risponde con ben due reti realizzate.
Seconda vittoria consecutiva che da morale a questo fantastico gruppo che merita di dividersi queste vittorie così come ha saputo superare insieme con grande unità le sconfitte.
Per la cronaca oggi sono andate a segno : Bomber Chiapparini 3 gol, Tomellini, 2 gol, Nebuloni 2 gol, Ravelli 2 gol e Capitan Masi 1 gol.        

G.S.
* Nella foto di copertina Matilde Ravelli autrice oggi di due reti.

Il campo al “Gianni Brera” di Pero

 

RISULTATI:


CLASSIFICA