post

Under 17 Campionato 8^giornata

« PRONTI PER TORNARE IN VETTA  »

Si ritorna a giocare la domenica seguendo la data del calendario dopo una serie di rinvii e anticipi, si scende in campo a Pregnana,  mattinata con leggera nebbia e rettangolo di gioco in erba naturale reso scivoloso dalla umidità notturna.

Dal nostro inviato sul campo G.V.

” Nell’ottava giornata di campionato il Parabiago under 17 affronta in trasferta la Pregnanese fanalino di coda del girone con  zero punti.
Classica giornata uggiosa con clima autunnale; il campo in erba scivoloso e pesante non facilita ai galletti le giocate palla a terra ed in velocità.
Nei primi 20min, il Parabiago fatica e tessere azioni pericolose, complice l’atteggiamento molto compatto e ultra  difensivo della squadra di casa.
Al 25 esimo arriva il primo goal dei galletti: marcatore, Maklaj con un tap-in a seguito di una bella incursione da sinistra di Tagliareni.
Una volta sbloccato il risultato, le cose diventano più semplici per la squadra ospite ed il raddoppio non tarda ad arrivare con Paone.
Il primo tempo si conclude sul risultato di 2-0.
Nel secondo tempo, si aggiungono le reti di Ghezzi e Sala, portando il risultato sul 4-0 definitivo.

Partita archiviata e tre punti che portano l’under 17 di Parabiago a 2 punti dal Mazzo, ma avendo giocato una partita in meno.
Nel recupero di martedì prossimo contro il Boffalora, avremo la possibilità di tornare in vetta al campionato; non sarà un compito semplice, vista la caratura dell’avversario, ma sicuramente i ragazzi dal gallo sulla maglia ce la metteranno tutta.

Forza Parabiago!

* Nella foto di copertina  Carlo Tagliareni autore del assist per il primo gol del Parabiago

ALLIEVI UNDER 17
Campionato provinciale Legnano girone B

Pregnanese – F.C. Parabiago: 0 – 4   

I RISULTATI DEL GIRONE

LA CLASSIFICA