post

Under 16 Campionato Regionale 7^ giornata

« PASSO FALSO  »  

Si gioca per la “settima” del Campionato Regionale,  la nostra formazione Under 16  affronta al Libero Ferrario i Varesini del Morazzone,  una partita importante ai fini della classifica, infatti gli ospiti precedono i granata di soli due punti, pioggia intesa su Parabiago sin dalla notte che però non ha minimamente interferito sulla praticabilità del terreno di gioco. 

Dal campo: il dirigente di squadra

“Il primo tempo è totalmente dominato dal Parabiago : bel gioco e passaggi efficaci  a centrocampo  creano  ben 4 occasioni di goal davanti al portiere  che non vengono però trasformate in rete;  anche il Morazzone ha una grande occasione , tiro parato dal nostro portiere quasi sulla linea  che  la difesa recupera e spazza via . Il risultato si  sblocca finalmente in favore del Parabiago:  minuto 21splendida  punizione imparabile dal portiere  avversario . 1 a 0 for Granata .
Dopo soli cinque  minuti gli avversari   pareggiano  con un tiro da fuori area ma i granata tornano nuovamente in vantaggio poco prima di andare negli spogliatoi . 
Il secondo tempo è tutt’altra storia . Il Morazzone rientra in campo con quella cattiveria agonistica che manca alla nostra squadra, trova il pareggio e nel giro di pochi minuti, anche grazie a un po’ di fortuna si porta addirittura sul 4 a 2 grazie a 2 autoreti : deviazioni involontarie che spiazzano  il portiere.
Grazie all’incitamento degli spalti i nostri ragazzi provano a recuperare, assaltano l’area avversaria , trovano il goal del  4 a 3 ma alla fine si devono arrendere al fischio finale dell’arbitro .
Una nuova sconfitta che sicuramente non aiuta il morale e che dimostra come purtroppo i nostri ragazzi non riescano a gestire il vantaggio e a giocare con quella cattiveria agonistica all’altezza di questo campionato.”

Dai Forza Parabiago!

 

UNDER 16 REGIONALE
Campionato Regionale girone A – 7^ giornata 
F.C. Parabiago – Morazzone : 3 – 4   

 

Risultati

Classifica