post

Under 18 Campionato Regionale 6^ giornata

« TRE GOL PREMIANO IL BEL GIOCO »  

Sesta giornata del Campionato Regionale,  si gioca in una serata dal cielo terso con temperatura sotto i dieci gradi, sul perfetto centrale del “Libero Ferrario” la nostra formazione Under 18 affronta l’ FBC Saronno 1910. 

Dal inviato sul campo:

” È il Saronno l’avversario di turno al “Ferrario” in questo sabato di campionato.
‌Finalmente arrivano i tanto agognati tre punti dopo una serie di buone prestazioni senza risultati.
I ragazzi terribili dell’under 18 cominciano subito forte mettendo in seria difficoltà la difesa avversaria.
Pronti via e dopo pochi minuti sono già due le occasioni sotto porta ma la troppa precipitazione e un po’ di mancanza di sangue freddo ci impediscono di segnare.
Il gol è nell’aria e puntualmente arriva, la solita manovra articolata a centrocampo quest’oggi trova sbocco verso le punte che si inseriscono opportunamente liberando Dell’Acqua al tiro, palla nell’angolo e 1-0.
Si continua e non cambia la musica, Alberti fa un gran lavoro spalle alla porta facendo salire la squadra e smistando palloni verso entrambi i laterali molto svegli ad inserirsi.
Ciliegina sulla torta il gol di rapina in mischia e fa 2-0.
Non si arrestano i nostri che continuano ad aggredire l’area avversaria ,da un nuovo inserimento arriva il 3-0 ad opera ancora di Dell’Acqua che finalmente sereno sotto porta fulmina il portiere avversario.
Nel secondo tempo si viaggia di conserva ,il mister fa entrare tutti i ragazzi a disposizione ma la squadra non cambia identità macina gioco pur non creando moltissime occasioni ma ormai il risultato è in cassaforte.
Quindi buona prestazione e ottimo risultato che ci rilancia in classifica e ci permette di affrontare più serenamente i prossimi impegni con squadre di livello.
L’ importante sarà mantenere i piedi per terra e continuare a lavorare per poter toglierci altre soddisfazioni.

Forza Parabiago!
 

UNDER 18 REGIONALE
Campionato Regionale girone A – 6^ giornata 
F.C. Parabiago – FBC Saronno 1910  : 3 – 0   

 

Risultati

Classifica