post

Juniores Campionato 4^Giornata

« PECCATI DI GIOVENTÙ »

Match in trasferta  e per lo più contro la capolista Boffalora, questo e quello che riserva la quarta di campionato ai ragazzi  guidati da mister Refraschini, partita giocata nel primo pomeriggio, sole e  clima gradevole. 

Dal nostro dirigente in campo Stefano Rovellini

“Oggi si giocava contro la prima in classifica, la partita era sentita ma i nostri ragazzi entrano con il piglio giusto.
Si inizia a studiare l’avversario, escono le giocate, fallo, Rovellini lancia dalla metà campo un pallone in area di rigore, sponda e Montoli insacca siamo al 5″minuto.
Primo tempo senza concedere niente all’avversario che fatica a intercettare le nostre giocate e si affida solo a rilanci senza sorta.
Ripresa facciamo i cambi, non siamo al top della condizione fisica ma si stringe i denti, iniziamo a faticare un po’ in fase di costruzione e su una punizione defilata nasce il pareggio dei padroni di casa.
Cerchiamo di reagire, ma un palla persa a centrocampo innesca il loro contropiede e siamo sotto.
Restiamo increduli, testa bassa cerchiamo in tutti i modi di reagire, loro si chiudono, traversone di Abbruzzese e spizzata di Esposito ma il loro portiere c’è.
Discesa di Esposito, cambio di cortesia palla in mezzo all’area dove arriva in corsa Abbruzzese, stiamo per esultare ma la palla finisce sopra la traversa fra l’incredulità di tutti i presenti.
Azione caparbia di Ortolani che si inventa un pallonetto che a portiere battuto si stampa sul palo.
Altra azione avvolgente tiri a colpo sicuro di Abbruzzese e palo interno, non riusciamo a crederci, oggi non era giornata.
Per finire subiamo anche un’espulsione per fallo da ultimo uomo.
Finisce così un partita dominata per gran parte dell’incontro, e siamo già pronti per la prossima.

Siamo la squadra più giovane ma sappiamo farci valere e i conti li tireremo a fine stagione.
Bravi tutti e………

FORZA PARABIAGO !

Nella foto Tommaso Montoli autore della rete granata.

RISULTATI GIRONE