post

Prima Squadra 5^ Campionato

« E..BALI.. AVANTI COSÌ »  

Si gioca per la ” quinta” di campionato, dopo l’emozionante gara di domenica scorsa i ragazzi di mister Crippa affrontano fuori le mura amiche la formazione del S.Ilario.

Ore 15 e 30, fischio d’inizio in una insolita atmosfera, niente pubblico sugli spalti a causa della inagibilità delle tribune, gradevole pomeriggio dal clima temperato, rettangolo di gioco sicuramente non al meglio.

Fin da subito i granata si dimostrano superiori all’avversario, il vantaggio non tarda ad arrivare, su una palla lunga Ebali è il più lesto ad approfittarne, dal limite dell’area calcia in porta un forte tiro che si insacca alle spalle del portiere di casa.
Parabiago che continua nella sua buona trama offensiva, arriva il raddoppio con Fabrizi, da fuori area lascia partire un fendente che si insacca sotto la traversa.
Fine dei primi quarantacinque minuti con i granata che escono dal campo per il riposo con il doppio vantaggio.

Ripresa che rivede un Parabiago sempre pericoloso e intenzionato ad allungare il vantaggio, ed infatti arriva il terzo gol:  ottimo cross di Vacalebre, Ebali  riceve, ed è ancora una volta pronto a ribattere a rete.

Reazione dei padroni di casa che con la complicità di qualche sbavatura del reparto difensivo Parabiaghese ma soprattutto delle pessime condizioni di un campo che falsa quasi tutti i rimbalzi mettono a segno nel finale due reti.     

Un Parabiago che nei primi due terzi di gara è padrone del campo malgrado il terreno di gioco non faciliti una formazione tecnica come è quella granata, tre punti preziosi ottenuti in una trasferta sempre insidiosa come è sempre stata quella della frazione di Nerviano.

G.S.

* Nella foto di copertina Fabrizi autore del raddoppio granata 

La cronaca e stata offerta da:


PRIMA SQUADRA
Campionato girone O
 F.C. Parabiago- S.Ilario M.se : 3 – 2   

Formazione Parabiago:
Longaretti, Peqini, Arrighi, Slavazza, Fabrizi, Franchi, Pochini, Cestarolli (C), Ebali, Sacchi, Vacalebre

A disposizione:
Lella, La Greca, Mussaro, Caccia, Fogagnolo, Bernardinello,  Pirito, Malcotti.