« BUONA LA PRIMA»
Debutto in campionato per la nostra formazione bianca categoria esordienti primo anno, al “Libero Ferrario” arrivano i pari età del San Vittore Olona, bella giornata di sole con clima gradevole, buona presenza di pubblico in tribuna.
Dal nostro dirigente in campo Alex Cattini
“Nella splendida cornice del nostro Libero Ferrario sempre in perfette condizioni si è disputato il primo match del campionato Esordienti 2010.
Il meteo è ideale, le condizioni sono quelle di un tardo pomeriggio autunnale soleggiato, le tribune sono gremite.
16.30 Si parte!
Il primo tempo si conclude a reti inviolate nonostante una supremazia casalinga dove non sono mancate le occasioni per portarci in vantaggio mentre il San Vittore Olona impegna il nostro portiere in un paio di occasioni; i nostri Galletti oggi sembrano in grande forma.
Nel secondo tempo fioccano le occasioni da rete per i nostri Galletti ma solo nel finale riusciamo a realizzare la rete del vantaggio con il nostro bomber Alessandro Torriani 1-0 .
Inizia il terzo tempo, la tenuta del San Vittore Olona sembra cedere e i Galletti dilagano in più occasioni, il nostro “Romelu” Exocie è incontenibile sulla fascia e le occasioni da rete non si contano più; manca un po’ di precisione, ma ci pensa Sebastiano “King” Re per ben due volte 2-0.
Nel finale il San Vittore Olona segna il gol della bandiera 2-1
Finale 3-1 per F.C. Parabiago.”
ALÉ PARABIAGO !
UNDER 12 Squadra Bianca
Campionato prov. Legnano girone C – 2^ giornata
F.C. Parabiago – S.Vittore Olona: 2 – 1 (3-1)