post

Juniores allenamento congiunto

Dal nostro dirigente in campo Stefano Rovellini

F.C.PARABIAGO – ACADEMY LEGNANO 4-1

« IN ATTESA DEL CAMPIONATO »

Allenamento congiunto di lusso sabato sera al Ferrario fra due juniores che non si sono risparmiate in nulla per 90 minuti.
Partita molto fisica e nervosa, dopo 5 minuti siamo in vantaggio su rigore con Rossi che di sinistro trafigge il portiere.
Passano venti minuti e subiamo il pareggio su rigore. Testa bassa gli animi si scaldano ma la prima frazione si chiude in parità.
Chiarimento di idee durante l’intervallo e chiediamo più lucidità, ripresa ad alti ritmi, discesa sulla sinistra di Piccini che mette in mezzo una palla invitante per bomber Ortolani che come un falco si avventa sul pallone al volo portandoci sul 2 a 1.
Loro non ci stanno, in campo è una guerra volano falli ad ogni azione, ma su contropiede ancora Ortolani trafigge il portiere con un perfetto rasoterra 3 a 1.
La chicca la trova Caputo con una rasoiata da 30 metri che si insacca a fil di palo.
Finisce 4 a 1, dobbiamo ancora migliorare, ma la strada è quella giusta, bisogna stare tutti più tranquilli e non cadere nelle provocazioni, ma a parte questo siamo un grande gruppo in crescita e lo si vede partita dopo partita.

Forza Parabiago !