VIA ALLA COPPA
Diramati i gironi e i calendari di coppa Lombardia per Prima squadra e Juniores.
Per la Prima Squadra esordio in trasferta a NERVIANO dove al “Luciano Re Cecconi” si giocherà per il più classico dei derby che anche in questa stagione si ripeterà poi in campionato.
Calendario che continua riservando alla squadra di mister Crippa due partite casalinghe la prima contro L’ORATORIO SAN FRANCESCO formazione della frazione Grancia di Lainate , per poi concludere il girone eliminatorio contro il SANT’ILARIO, gara ormai divenuta una “classica”, confronto che nelle stagioni scorse ha sempre riservato un bilancio positivo per i granata e giocata sempre con grande intensità in campo e grande spettacolo sulle tribune grazie al colorato seguito che la formazione di Sant’ Ilario può vantare.
Primi impegni ufficiali per un Parabiago che ancora non si è pubblicamente svelato, stando alle anticipazioni del DS. Sacchi, la formazione granata ha fatto importanti innesti e si farà trovare pronta per poter competere con le migliori:
” Abbiamo lavorato bene in fase di mercato portando al servizio del confermatissimo mister Crippa giocatori che alzeranno la qualità in un gruppo risultato già negli anni scorsi competitivo per la categoria” queste le parole del esperto bomber che anche per questa stagione si dividerà tra campo e direzione sportiva.
Per quanto concerne la “nuova” Juniores, debutto di categoria per Roberto Refraschini, mister dalla grande esperienza che con le categorie giovanili a sempre fatto molto bene, ottenendo prestigiosi risultati, una Juniores che appare ben assortita con innesti importanti che andranno a rafforzare la qualità di un gruppo, classe 2004, che già abbiamo visto vincente nell’ultimo campionato allievi giocato.
Debutto casalingo in notturna contro Unione Oratori Castellanza, squadra ostica che negli ultimi campionati giocati ha sempre occupato i posti di vertice, seconda giornata in trasferta nella vicina Nerviano per giocare il nostro più classico dei derby, avversari i bianco-neri della Nervianese.
Girone eliminatorio che si concluderà ospitando al Libero Ferrario la formazione Legnanese del Legnarello.
G.S.
CALENDARIO PRIMA SQUADRA
Passa ai trentaduesimi di finale, la vincitrice del girone.
CALENDARIO JUNIORES
Passa ai trentaduesimi di finale, la vincitrice del girone.