post

Comunicato del 04/03/21

CONTINUANO LE ATTIVITÀ 

La società ASD F.C. PARABIAGO comunica che, a seguito delle restrizioni Regionali che entreranno in vigore dalla mezzanotte di stasera, si continuerà a fare sport nel pieno rispetto del decreto che di fatto restringe il raggio di azione del Governo.

La società, in accordo con il Sindaco della Città Raffaele Cucchi, lascerà aperti i cancelli per gli allenamenti individuali ai tesserati, così come era stato impostato per il mese di MARZO.

La Direzione Sportiva rimarrà sempre collegata in queste ore con l’Ufficio Sport per far sì che si possa garantire il pieno rispetto delle regole e dei regolamenti in vigore, e confida in una risposta altrettanto positiva da parte di tutti gli iscritti.

Vogliamo essere una risposta pro-positiva, una alternativa RESPONSABILE, sicura e valida, una attività sportiva che possa perlomeno per qualche ora rivelarsi anche supporto psico-sociale a garanzia di una buona salute dei nostri atleti tesserati.

Lo sport è per noi una risorsa importante da sostenere per il bene di tutti, crediamo fortemente che fare attività, in sicurezza, possa garantire a tutti solamente risvolti positivi.

Un eventuale aggiornamento sarà comunicato domenica 07/03 al seguito di quelle che saranno le direttive e le indicazioni del Governo centrale e confrontando la reale risposta al centro, nonché la constatazione effettiva di quello che è l’epidemia nella Città e nel suo hinterland grazie alla collaborazione con il Comune di Parabiago.

F.C. Parabiago
La direzione organizzativa