« L’AGONISTICA IN CAMPO »
Sono riprese tutte le attività per continuare nel percorso che la società vuole intraprendere in questo incrocio di strade vorticose tra regole, regolamenti e decreti.
Continuano gli allenamenti “individuali” per tutte le squadre agonistiche giovanili e per la “prima” squadra, programmate nelle serate dei giorni feriali.
Per quanto concerne l’attività pre-agonistica gli “allenamenti in sicurezza” partiti Sabato 30 gennaio continueranno per tutti i sabati di febbraio dove sui campi sintetici del Libero Ferrario si altereranno dai “piccoli amici” (anno 2015-2014) agli esordienti ( anno 2008) .
La società si auspica di dare continuità alla ripresa in atto , perché pensiamo che la scuola e lo sport siano un diritto da assicurare a tutti i giovani, senza che errori governativi possano violare questo diritto.
Modalità di accesso e protocollo
Tutte le attività saranno svolte secondo protocollo consultabile qui:
L’accesso al campo sarà consentito esclusivamente presso il punto check-in di viale Marconi non prima di 10 minuti dall’inizio programmato della attività ed è riservato ai soli atleti tesserati e staff autorizzato.
È fatto obbligo avere l’autocertificazione chiedi al tuo dirigente