post

Formazioni agonistiche

« L’AGONISTICA IN CAMPO   »

Sono riprese tutte le attività  per continuare nel percorso che la società vuole intraprendere in questo incrocio di strade vorticose tra regole, regolamenti e decreti.

Continuano gli allenamenti  “individuali” per tutte le squadre agonistiche giovanili e per la “prima” squadra, programmate nelle serate dei giorni feriali. 

Per quanto concerne l’attività  pre-agonistica gli  “allenamenti in sicurezza”  partiti Sabato  30 gennaio continueranno per tutti i sabati di febbraio dove sui campi sintetici del Libero Ferrario si altereranno dai “piccoli amici” (anno 2015-2014) agli esordienti ( anno 2008) . 

La società si auspica di dare continuità alla ripresa in atto , perché pensiamo che la scuola e lo sport siano un diritto da assicurare a tutti i giovani,  senza che errori governativi possano violare questo diritto.


Modalità di accesso e protocollo 

Tutte le attività saranno svolte secondo protocollo consultabile qui:

L’accesso al campo sarà consentito esclusivamente presso il punto check-in di viale Marconi non prima di 10 minuti dall’inizio programmato della attività ed è riservato ai soli atleti tesserati e staff autorizzato.

È fatto obbligo avere l’autocertificazione chiedi al tuo dirigente