post

Under 17 – Sparta Novara

« ASPETTANDO IL CAMPIONATO »  

Allenamento congiunto con partitella per gli Under 17 che hanno ospitato gli Under 17 regionali élite dello Sparta Novara al Libero Ferrario nel tardo pomeriggio di sabato.
Una test che è servito a mister Re Fraschini per aggiustare la rosa in vista dell’ inizio di campionato previsto domenica 11 ottobre.   
Parte subito bene il Parabiago , discesa sulla destra di Ortolani, rasoterra e Dell’acqua fredda il portiere dopo 4 minuti, granata in vantaggio.
Reazione della squadra ospite brava nel palleggiare che però trova pronta la retroguardia granata che nulla  concede, il pareggio dello Sparta arriva solo con un bellissimo tiro dai trenta metri che si insacca all’incrocio.
Sparta che replica subito dopo ancora un gran tiro da fuori, ospiti in vantaggio.
I ragazzi in maglia granata non mollano e allo scadere un gran tiro di Caputo che vede il portiere fuori dai pali, porta le squadre al riposo in perfetta parità.

Secondo tempo, che inizia con le  sostituzioni da entrambe le parti, Parabiago che sbaglia molto sul fraseggio ma nello stesso tempo crea due clamorose occasioni sventate dal portiere Novarese in maniere magistrale.
Calo vistoso dei granata che concede metri e campo e portando gli avversari a segnare due reti in cinque minuti.
I granata sembrano  frastornati, ma non si mollano e con una bella azione di Cazzaniga che salta tre avversari prima di far partire un rasoterra per Marino che in corsa insacca il gol del 3 a 4.

Nonostante la sconfitta  è apparsa buona la prova messa in campo dalla formazione granata, ora altre due settimane di allenamento  per arrivare al top per la prima di campionato.

Corrispondente dal Campo: S. Rovellini
Testo Raccolto da: G.S.

Nella foto di copertina mister Re Fraschini

F.C.PARABIAGO- SPARTA NOVARA:   3 – 4