post

Prima Squadra 1^ Campionato

« INIZIO DIFFICILE»  

Un Parabiago rimaneggiato privo di 5 giocatori assenti per infortunio torna sconfitto dalla difficile trasferta di Buscate dove i padroni di casa hanno avuto la meglio sui galletti con due reti messe a segno  nella ripresa.

Dopo una partenza a razzo del Buscate che in tre occasioni sfiora il vantaggio i granata alzano il baricentro ma Sacchi ed Ebali non riescono a superare l’arcigna retroguardia ospite.

La prima frazione di gioco si chiude sul punteggio di 0-0 e al rientro in campo è ancora il Parabiago ad avere una ghiotta occasione per passare in vantaggio: su un lancio lungo Sacchi riesce a far giungere la palla ad Ebali che da un metro dentro l’area calcia a botta sicura ma la sua conclusione colpisce la parte alta della traversa e termina sul fondo.

Scampato il pericolo i padroni di casa tornano a premere sull’acceleratore e giungono al vantaggio con una conclusione potente dentro l’area granata .
Il raddoppio che chiude i conti pochi minuti dopo su azione d’angolo.

Termina 2-0 per il Buscate ma i granata avranno già giovedì l’occasione di riscatto nel match decisivo di coppa Lombardia contro il Gorla Minore che molto probabilmente su richiesta degli avversari si giocherà a campi invertiti ovvero al ” Libero Ferrario” di Parabiago.

(Nella foto di copertina Mister Rocco Crippa)

G.S.


PRIMA SQUADRA
Campionato girone M
A.C. Buscate – F.C. Parabiago : 2 – 0   

RISULTATI DEL GIRONE 

CLASSIFICA