« VINCONO CALDO E FATICA »
Finisce in parità l’atteso incontro di coppa Lombardia tra Parabiago e Virtus Cantalupo giocatosi oggi al libero Ferrario sotto un sole cocente che ha messo a dura prova i 22 in campo, un match che riporta in campo ufficialmente le due squadre dopo il lungo lockdown calcistico e che per una bizzarra coincidenza si erano ritrovate proprio di fronte prima che tutto si fermasse.
Partenza accelerata dei galletti che spingono sugli esterni con il nuovo acquisto Malcotti e Thierry Ebali. (nella Foto)
Ed è proprio l’attaccante di colore a sbloccare il risultato con una potente conclusione da dentro l’area.
Sul vantaggio di 1-0 i granata premono alla ricerca del raddoppio ma su un veloce capovolgimento di fronte sono gli ospiti a centrare il pareggio con Bakary.
Si va al riposo col parziale di 1-1 che sarà anche il finale dopo una ripresa con errori da entrambe le parti e una sola grossa occasione per il raddoppio dei granata capitata sui piedi di Ebali che non ha trovato la conclusione vincente.
Buona presenza sugli spalti con pubblico ben disciplinato nel rispettare le norme anti Covid messe in atto dalla società, finalmente il “Ferrario” e ritornato a vivere.
G.S.
Coppa Lombardia girone 4
Risultati:
F.C. Parabiago – Virtus Cantalupo : 1 – 1
Gorla Minore – Marnate Nizzolina : 1 – 0