CAMPIONATO A 18 SQUADRE
Sono stati diramati dalla Lega Nazionale Dilettanti i gironi per il campionato e il calendario di Coppa Lombardia inerenti alla seconda categoria, stagione 2020/2021.
Per quanto riguarda il prossimo campionato, Parabiago inserito nel girone M dove figurano le compagini del alto milanese e del basso varesotto.
Un girone inedito da 18 squadre che sulla carta appare alquanto equilibrato, con tante formazioni che stando alle presentazioni avvenute nei giorni scorsi, hanno radicalmente rinnovato le rose per ambire al passaggio di categoria, da segnalare il ritorno in seconda dell’Arnate e l’entrata in categoria delle due neo-promosse Marnate-Nizzolina e Mocchetti.
Per quanto concerne il Parabiago la squadra si ritroverà al Libero Ferrario per iniziare la preparazione Giovedì 3 Settembre con sedute giornaliere che continueranno sino al primo impegno ufficiale, ovvero il 13 settembre, quando tra le mura di casa affronterà la Vitus Canatalupo, per la prima giornata di Coppa Lombardia. ( tutto il calendario di coppa QUI).
G.S.
Campionato Seconda Categoria Prima Squadra
Composizione Girone: