post

COMUNICATO C.R.L. del 13 LUGLIO

« INIZIO CAMPIONATI STAGIONE 2020- 2021  »

Comunicazione  C.R. Lombardia del 13/07/2020

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Lombardia si è riunito ponendo alcuni punti fermi circa l’inizio della stagione sportiva 2020/2021 apertasi ufficialmente lo scorso 1 luglio. 

Il Consiglio ha provveduto a delineare le date di inizio dei nuovi campionati, individuata nel 13 Settembre 2020 per le manifestazioni di Coppa e nel 27 Settembre per tutti i campionati regionali. “Impostiamo l’attività per poter partire dalla metà di settembre – commenta il presidente del  Giuseppe Baretti – fermo restando che valuteremo ogni situazione sulla base dell’evoluzione delle condizioni sanitarie e in ossequio a tutti i provvedimenti che verranno emessi dalle autorità istituzionali in riferimento all’emergenza COVID.
Per questo, e soprattutto sulla scorta dei numeri delle squadre che risulteranno alla chiusura delle iscrizioni, ci riserviamo di eventualmente adeguare i format stagionali facendo riferimento all’effettiva ripartenza dell’attività.
Nel corso della prima settimana di agosto ci riuniremo di nuovo in Consiglio per le decisioni relative alla composizione dei campionati”.