« F.C. PARABIAGO.. C’È »
Ormai è da più di un mese che la palla non rotola più, siamo alle prese con una situazione di emergenza mai vista prima, il Parabiago Football Club si unisce al dolore del paese per le vittime di questa pandemia e nello stesso tempo fa il tifo per tutti coloro stanno lottando per vincere su questa situazione straordinaria.
Per quanto ci concerne, anche stando lontano dai campi da gioco, stiamo programmando e lavorando con la collaborazione della federazione per essere pronti a ripartire con un rinnovato slancio appena le disposizioni delle autorità lo consentiranno.
A tutti i nostri sostenitori e a voi che vestite la maglia granata, va tutta la nostra fiducia, convinti che saprete anche in questi giorni di rinunce e sacrificio saprete condividere e sostenere i nostri colori con l’augurio di ritrovarci per ripartire insieme più forti di prima.
G.S.
In merito al futuro delle attività e in questo contesto di incertezze siamo a proporvi un articolo che racchiude l’intervista rilasciata a RAI radio Uno da Cosimo Sibilla presidente della Lega Nazionale Dilettanti sulle difficoltà, ma anche le speranze, che il nostro sport sta vivendo.
LEGGI L’ ARTICOLO: