SOSPENSIONE DI TUTTE LE ATTIVITÀ
Dato la crescente criticità della emergenza dovuta al virus COVID-19 e visto il DPCM del 8 marzo 2020, F.C. PARABIAGO ad integrazione del comunicato stampa del 6 marzo, comunica che anche per la Prima Squadra sono sospese tutte le attività ivi incluse le sedute di allenamento.
Pertanto presso i nostri centri sportivi “Libero Ferrario” e “Nino Rancilio” non verrà svolta alcuna attività sino al 3 Aprile 2020.
Si raccomanda a tutti i nostri atleti di osservare le regole imposte da questa emergenza, informandosi sulle indicazioni date dai canali ufficiali di ministero della salute e della Regione Lombardia.
Ricordiamo che è vietato l’organizzazione e la partecipazione di gruppo di partite su campi pubblici improvvisati, dove il contatto ravvicinato con più persone è inevitabile.
La direzione del F.C Parabiago chiede inoltre a tutti i propri tesserati di osservare scrupolosamente le direttive emanate dal DPCM del 8 marzo 2020.
Ci auguriamo di dare al più presto notizia del ritorno alla normalità della vita sportiva e in ogni caso sarà nostra premura comunicare eventuali variazioni di programma anche in base alle direttive della federazione e delle autorità competenti.
F.C. Parabiago
DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI
8 marzo 2020