post

COMUNICATO LND

«SOSPENSIONE ATTIVITA’  »

Con Comunicazione del 24 febbraio ORE 11.15  la federazione Nazionale Dilettanti comitato Regionale Lombardia

AVVISA :

In relazione alle misure urgenti di contenimento del contagio del virus COVID-19 “coronavirus” e in considerazione  dell’ordinanza del Ministero della Salute d’intesa con il Presidente della Regione Lombardia da applicarsi in tutto il territorio della Regione con sospensione totale delle attività sportive fino a Domenica 1 Marzo compresa.

Si specifica che tale sospensione riguarda le gare ufficiali di tutte le categorie dilettantistiche e giovanili, i raduni delle rappresentative regionali e provinciali, le gare amichevoli e le sedute di allenamento fino al 1 marzo.

SI RICORDA CHE I NOSTRI CENTRI SPORTIVI RIMANGONO CHIUSI COME DA ORDINANZA COMUNALE E PUBBLICATA NEL PRECEDENTE COMUNICATO visibile QUI

Sarà nostra premura comunicare nuove e  ulteriori direttive in merito.

F.C. Parabiago

ORDINANZA

[pdf-embedder url=”https://www.fcparabiago.com/wp-content/uploads/2020/02/parabiago-calcio-ordinanza-ministero-della-salute-corona-virus.pdf”]