post

UNDER 13 Gialli-2^Giornata Camp. Primaverile

« VITTORIA CASALINGA  »  

Seconda gara di campionato primaverile per i ragazzi di mister Attanucci , si gioca al “Libero Ferrrio” in un pomeriggio di bel sole e temperature piacevoli.
Avversari di questo turno i pari età della Robur Saronno

Buona prova della compagine granata che sblocca subito il risultato: Compagnone si inventa bomber e porta in vantaggio Parabiago, poco dopo è lo stesso Compagnone, in gran forma oggi, a realizzare la rete del raddoppio, prima dello scadere della prima frazione di gioco è la Robur ad accorciare le distanze, il primo tempo si chiude comunque con il vantaggio Parabiago.

Secondo tempo  dove la Robur si fa più sotto, mentre i Granata allentano un po’ il pressing, la Robur ne approfitta e sigla la rete che porta le due squadre sul punteggio totale di perfetta parità.
Parabiago che sbaglia molto sotto porta mentre gli ospiti più di una volta si affacciano in area di rigore granata senza però segnare il gol del vantaggio  grazie alle ottime parate dell’estremo difensore granata Paolini.
Finisce il tempo  che si aggiudicano gli ospiti per una rete a zero.

Terzo tempo molto equilibrato ed è solo nei minuti finali che una bomba imprendibile da fuori area di Colombo porta di nuovo in vantaggio il Parabiago che si fa suo anche il tempo.

Buona prova dei “Galletti”  frutto del lavoro fatto durante gli allenamenti sapientemente guidati dal mister Attanucci  

Under 13 Campionato Primaverile
2^ Giornata
F.C. PARABIAGO – ROBUR SARONNO : 9 – 1 (3-0)

Forza GALLETTI !!! 

* Nella foto di copertina Compagnone, oggi autore di due reti 

Corrispondente dal Campo: Cristina C.
Testo Raccolto da: G.S.