« “PUNTO” DI PARTENZA »
Pareggio sofferto, quello di stamattina, portato a casa dal Parabiago nel campo saronnese dell’Amor Sportiva.
È il 16° minuto del primo tempo quando, una bordata dell’attaccante della squadra di casa, supera il portiere e si stampa sul palo destro della porta del Parabiago.
Partita con tante azioni da goal per l’Amor Sportiva, che più volte ha tentato di portarsi in vantaggio, fortunatamente senza successo.
I ragazzi in granata, per tutta la partita hanno faticato a tenere il risultato sullo 0 a 0, per il buon gioco della squadra avversaria che, solo per circostanze fortunose, non hanno portato a casa la partita.
Soprattutto nell’ultimo quarto d’ora del match, hanno creato quattro azioni da goal, una sventata dal portiere Parabiaghese e le altre non andate a buon fine per stessa responsabilità dei ragazzi dell’Amor Sportiva.
Purtroppo, per i ragazzi in granata non abbiamo potuto assistere ad azioni pericolose, né tanto meno da goal, non essendo riusciti, per tutti gli ottanta minuti della partita, a centrare lo specchio della porta avversaria.
Comunque, il DS Giovanni Di Bello, oggi in veste di Mister per il cambio al vertice della squadra avvenuto in settimana, porta a casa un punto importante, che potrebbe dare fiducia ai suoi ragazzi, dopo tre sconfitte consecutive subite nelle tre partite precedenti e in vista di tre importanti match delle prossime settimane che vedranno il Parabiago sfidare consecutivamente le prime tre in classifica.
Mai Mollare FORZA GRANATA !
G.S.
16^ Giornata
AMOR SPORTIVA – F.C.PARABIAGO : 0 – 0
RISULTATI GIRONE
CLASSIFICA