post

UNDER 16 – 16^ Campionato

« UNO “STRANO” PUNTO »  

Partita sulla carta non facile per i nostri galletti under 16, impegnati oggi nel anticipo di campionato in quel di Barbaiana.

Campo stretto e corto, non si addice proprio al nostro gioco e così è stato, non riusciamo a giocare il nostro calcio, loro giocano solo di rimessa, ma nonostante tutto, creiamo almeno quattro occasioni da gol limpide, ma non è giornata, Ortolani colpisce ripetutamente il portiere, di sicuro il migliore in campo.

Il gol arriva al 25 °, corner di Caputo e stacco di Malandrin che trafigge il portiere con un bel colpo di testa.

Finisce la prima frazione Parabiago in vantaggio di misura su i granata Barbaianesi.

Ripresa sugli stessi ritmi, noi cerchiamo di sfondare, loro ci contengono bene, al limite del regolamento e forse anche un po’ oltre.
Su un uscita provvidenziale del nostro estremo difensore Pagano, ci costa il cartellino e la punizione dal limite, che Murchio trasforma con un bel tiro sotto la traversa, pareggio Barbaiana.

Gli animi si scaldano, non ci siamo più con la testa, cediamo anche alla provocazione dell’avversario, in una fase così delicata è un retropassaggio del Barbaiana al proprio portiere, senza che il direttore di gara assegni la giusta punizione, la bizzarra decisione arbitrale fa saltare su tutte le furie mister Re Fraschini , ne consegue la sua espulsione dal campo.

Nel finale il Parabiago assedia l’area dei padroni di casa, ma niente, finisce in parità, non certo, una delle migliori partite giocate.

Parabiago che mantiene comunque la vetta della classifica, nel allenamento infrasettimanale ci si confronterà per capire e non commettere più certi errori.

SEMPRE..FORZA PARABIAGO !

* Nella foto di copertina mister Re Fraschini

Corrispondente dal Campo: S. Rovellini
Testo Raccolto da: G.S.

Campionato Federale UNDER 16
Girone D
16^ Giornata
POL. BARBAIANA – F.C.PARABIAGO:  1 – 1 

RISULTATI GIRONE

CLASSIFICA