post

Juniores 16^ Campionato

« GRAN SPETTACOLO AL “FERRARIO”»  

Per chi si è seduto in tribuna al Libero Ferrario sabato sera si è goduto sicuramente una bella partita, e questa la prima deduzione dopo avere visto il Match tra Parabiago e la capolista F.B.C. Saronno, davvero un buon calcio giocato dai contendenti alla pari che poteva benissimo vedersi in un campionato regionale.

Parte forte il Parabiago che dopo un minuto si trova la palla dell’1 a 0 sui piedi Colombo che a tu per tu col portiere incespica sul pallone e non riesce e finalizzare.
Al 20 esimo del primo tempo è proprio Colombo che sulla fascia combatte e vince il duello col difensore avversario , mette in mezzo un pallone che Prencipe deve solo toccare in rete per il gol del vantaggio.
Poi sino al intervallo le due squadre palleggiano palla in mezzo al campo senza nessuna conclusione di rilievo.

Alla ripresa è il Saronno che comanda il gioco ed il Parabiago va in “black out” e al 15esimo e al 20esimo subisce due reti che ribaltano il risultato.
Il Parabiago si mette quindi con la difesa a 3 e con un modulo più offensivo raggiunge il 2 a 2 a 10 minuti dal termine con una conclusione magistrale di Cavallaro da 25 metri che si insacca sotto la traversa.

Quando sembrava che il pareggio sarebbe stata la giusta sentenza del match, arriva su una ripartenza, dopo un disimpegno errato in fase offensiva dei granata, il gol del 3 a 2 degli ospiti che chiude la gara, a nulla serve al Parabiago infatti giocare gli ultimi minuti con 5 attaccanti.

Ribadiamo quanto detto al inizio, in campo si sono viste due squadre di livello che hanno dato prova di essere te le migliori del campionato.

* Nella foto di copertina Cavallaro autore della seconda rete granata

16^ Giornata
F.C.PARABIAGO – F.B.C. SARONNO : 2 – 3 

Corrispondente dal Campo:  Antonio Predoti 
Testo Raccolto da: G.S.


Risultati di Girone

Classifica