post

UNDER 13 Gialli-1^Giornata Campionato Primaverile

« FALSA PARTENZA..  »  

Inizia con una trasferta a Rho il campionato primaverile per gli Under 12 squadra bianca, in un pomeriggio dal bel sole e temperature gradevoli si scende in campo per affrontare la Victor Rho.

Partono male i granata che solo dopo tre minuti si trovano già sotto di un gol, la squadra sembra non reagire e la Victor ne approfitta andando a rete ancora per due volte, solo sul finire del tempo i ragazzi di mister Attanucci accennano a una reazione che porta Compagnone ad accorciare le distanze.

Secondo tempo dove i Parabiaghesi cercano di far meglio la partita appare equilibrata sino al minuto 11 quando la Victor riesce a battere Paolini per il gol del vantaggio di tempo.
Nemmeno il tempo di portare la palla al centro del campo che sulla azione successiva i padroni di casa gelano i granata con la seconda marcatura di tempo.

Terzo tempo dove il Parabiago appare sin da subito frastornato dagli avversari che nei primi minuti realizzano ben due reti, la frazione di gioco continua con la Victor che appare più determinata e riesce ad andare in gol per altre due volte.

Falsa partenza per i ragazzi dal gallo sulla maglia che quasi mai sono apparsi competitivi rispetto agli avversari, ora sotto con la preparazione infrasettimanale per arrivare ad affrontare la seconda giornata con più determinazione credendo nelle proprie qualità.      

Under 13 Campionato Primaverile
1^ Giornata
VICTOR RHO – F.C. PARABIAGO : 9 – 1 (3-0)

Forza GALLETTI !!! 

Corrispondente dal Campo: Cristina C.
Testo Raccolto da: G.S.