post

UNDER 17 -14^ Campionato

« BRUTTA RIPARTENZA  »  

Falsa partenza dei ragazzi di Mister Barbieri che oggi perdono in casa 3 a 1 la prima di ritorno.

Si fa vedere subito aggressiva l’Aurora Cerro M. e trova il vantaggio al 4° minuto con un tiro da posizione defilata fuori area, che scavalca il portiere in granata Alessandro Dellavedova, con un tiro preciso che mira l’incrocio dei pali e si deposita in rete. 1 a 0 per la squadra ospite.
Ma il Parabiago non ci sta e si fa vedere subito reattivo.
Punizione battuta dai granata, cross in area e bravissimo il nostro numero 11, Paolo Biondo che, con un colpo di testa di precisione, al 6° minuto, sorprende l’estremo difensore avversario e mette in rete, portando in equilibrio il risultato.
Al 24° è ancora l’Aurora Cerro che si rende pericolosa con un potente tiro che si stampa sulla traversa.
Al 32° è Carini del Parabiago che sfiora il vantaggio ma, purtroppo, palla fuori dai pali.
Tre minuti dopo, al 35° allunga le distanze l’Aurora Cerro che trova un gol da calcio d’angolo, palla in mezzo, colpo di testa dell’attaccante, palla che prima sbatte sul palo e poi va in rete.
Si va negli spogliatoi sul risultato di 2 a 1.

Secondo tempo sottotono per entrambe le squadre.
Unica emozione per gli avversari quando, al 69° trovano il terzo goal che chiude la partita sul 3 a 1.

Mai Mollare FORZA GRANATA !

Corrispondente dal Campo: R. Pastorella
Testo Raccolto da: G.S.

* Nella foto di copertina Mister Barbieri

14^ Giornata
F.C.PARABIAGO – OSAF  : 0 – 4 

RISULTATI GIRONE

CLASSIFICA