« GRAN PROVA »
Ultima amichevole prima di ricominciare con il campionato, il Parabiago affronta la Caronnese, squadra che arriva al Ferrario accreditata come favorita.
La partita parte subito bene per il Parabiago che riesce a concludere alcune volte ma senza trovare il vantaggio, il primo tempo si conclude quindi in parità.
Nell’intervallo c’ è tempo per una bella iniziativa: gli under 15 granata incaricano il proprio capitano Raffaele Scarpati nel premiare con la sciarpa granata tre fedelissimi tifosi, ovvero, nonno Renato, nonno Domenico e nonno Mario, per la loro costanza nel seguire gli allenamenti e le partite dei ragazzi con il gallo sulla maglia, per loro l’inverno sarà un pò meno freddo con la calda sciarpa ufficiale.
Dopo questo bel momento si riparte con il Parabiago che trova il vantaggio con Luyeki che però dopo non molto viene subito interrotto con un gol della Caronnese, è 1 a 1.
Verso la fine della gara i galletti trovano il 2-1 con Ndoshaj per concludere bene una gara giocata a grandi livelli.
Anche oggi la curva est presente sugli spalti a sostenere la squadra, curva ricompensata dalla grande vittoria ottenuta contro una buona Caronnese.
Adesso si pensa al campionato…
Sempre e comunque …….
FORZA RAGAZZI !
Corrispondente dal Campo: Tommaso Borsani
Testo raccolto da G.S.
Under 15
AMICHEVOLE
F.C. PARABIAGO – CARONNESE : 2 – 1

I nonni premiati per la loro fedeltà