« STOP & GO… »
Oggi partita importantissima per i ragazzi di mister Pace e Ghezzi che cercano i tre punti per conquistare la vetta, contro una Castanese che si tiene stretta la prima posizione a pari merito con il nostro Parabiago.
Allo stadio Annibale Sacchi di Castano Primo si gioca Castanese-Parabiago
La partita parte subito a 1000 con il nostro Parabiago che prova ad attaccare ma la difesa bianco verde non lascia per ora buchi e in contropiede la Castanese cerca un vantaggio che nei primi minuti non riesce a trovare.
La partita continua ma si resta sullo 0-0 fino alla fine della prima frazione di gioco.
Riparte il secondo tempo, Castanese attacca e dopo una netta spinta da parte di un giocatore Biancoverde al centro del campo (non notata dal direttore di gara) la castanese si porta in vantaggio, è 1-0.
I Granata iniziano a lasciare troppi buchi in difesa, rischiano spesso il 2-0, adesso per il Parabiago è tutta in salita.
Nei minuti finali i galletti provano il miracolo ma non va, Castanese 1-0 Parabiago
Primo passo falso di stagione per la formazione di mister Pace, ci può stare, pari, paga il primo errore difensivo dopo aver giocato la prima frazione praticamente nella metà campo avversaria, non ci arrendiamo, adesso a testa alta nella pausa natalizia si dovrà lavorare per portarsi a casa questo campionato.
Sempre e comunque …….
FORZA RAGAZZI !
Corrispondente dal Campo: Tommaso Borsani
Testo raccolto da G.S.
* Nella foto di copertina mister Pace con il capitano Luyeki
Under 15 Campionato Federale
GIRONE 1
13^ Giornata
CASTANESE – F.C. PARABIAGO : 1 – 0
RISULTATI GIRONE
CLASSIFICA