post

Prima Squadra 15^Campionato

« CHE PECCATO PARABIAGO… »

Un Parabiago determinato e ben messo in campo esce con l’amaro in bocca dal difficile campo di Buscate dove i granata per due volte in vantaggio si sono visti raggiungere solo nel finale da un avversario molto fisico ma probabilmente inferiore.

Galletti in vantaggio al trentesimo del primo tempo con Slavazza abile a ribattere in rete una conclusione di capitan Caccia, ma il vantaggio dura giusto il tempo di un giro di lancette, tempo in cui padroni di casa pervengono al pareggio con un colpo di testa ravvicinato su calcio d’angolo.

Al rientro in campo il Parabiago cerca con insistenza la vittoria con forze fresche dalla panchina. Ebali e Pequini sostituiscono infatti Fumo e La greca.
L’assetto non cambia con Sacchi che fa a sportellate nella zona centrale per gli inserimenti di Cicala e dello stesso Ebali.
È proprio il neo entrato Ebali che appoggia in rete una conclusione di Cicala che sbattendo sulla parte bassa della traversa si ferma sulla riga di porta, per l’attaccante granata è una formalità riportare in vantaggio il Parabiago.
Si prosegue con i galletti padroni del campo che sfiorano la rete del KO con una conclusione di Sacchi e una pericolosa mischia in area dove Fabrizio non riesce a trovare la via della rete.
Ma quando ormai i tre punti sembravano conquistati arriva la doccia fredda: una conclusione da 25 metri dei padroni di casa finisce la sua corsa nell’angolino basso alla destra di Bacchin nell’occasione non completamente esente da responsabilità.

Peccato davvero non essere tornati con i tre punti, anche visto la sconfitta della seconda della classe Villa Cortese, comunque Parabiago che rimane li, in alta classifica, con le migliori distaccate di un punto.

G.S.

 * Nella foto di copertina Slavazza autore del  primo gol Granata

15^ Giornata
BUSCATE – F.C.PARABIAGO  : 2 – 0

Formazione Parabiago:
Bacchin, Mussaro, La Greca, Slavazza, Caccia, Fabrizi,  Cestarolli, Fumo, Cicala, Sacchi, Fabrizio

A disposizione:
Rattà, Pequini, Fogagnolo, Ebali, Serighelli, Guarnieri, Bruno, Colombo, Aloe, 

Sponsor Prima Squadra

RISULTATI GIRONE

CLASSIFICA