« FRENATA DEI GALLETTI»
Partita ostica oggi per i galletti di Mr. Belfanti nella 12^ di Campionato con la Lainatese.
Cielo terso e temperatura fredda ma non rigida in quel di Lainate sono il preambolo di una partenza difficile per i nostri ragazzi che al 12° del primo tempo subiscono il goal avversario con un tiro al volo dalla trequarti di campo.
La squadra fa fatica a reagire dopo il primo goal; al 24°, dopo una serie di ribattute in area, la Lainatese gonfia la rete per la seconda volta.
La squadra col gallo sulla maglia va in affanno e subisce il terzo goal al 31° su un contropiede avversario; si va quindi negli spogliatoi sul risultato di 3 a 0 a nostro sfavore.
Mister Belfanti suona la carica e cerca di raddrizzare la partita con alcuni cambi ed un diverso schieramento di gioco; nel secondo tempo la squadra dei giovani galletti scende in campo molto più determinata e agguerrita, creando difficoltà per gli avversari ed alcune occasioni che potrebbero concludersi a rete, ad es. con Rancilio, Ceriani, Colombi o come quando De Carlo con colpo di testa con palla alla sinistra del portiere fa venire un tuffo al cuore per il possibile goal, ma il tuffo è quello del portiere avversario che respinge la palla …
Tutto ciò non basta ad evitare il quarto goal che subiamo al 34° del secondo tempo, che sigilla così il risultato finale sul 4 a 0 a nostro sfavore.
Non la migliore prestazione per i ragazzi 2006, che avranno però l’opportunità di rialzare la testa come loro sanno fare domenica prossima in casa con il San Giuseppe di Arese.
FORZA RAGAZZI….
Corrispondenza dal campo: Carlo Branca
Testo Raccolto da: G.S.
* Nella foto di copertina mister Belfanti.
RISULTATI GIRONE
CLASSIFICA