post

UNDER 13 Bianchi-10^Campionato

« PRO..PIO UN BEL PARABIAGO  »  

Per la decima di campionato il Parabiago incontra la blasonata Pro Patria, importante è vincere questa partita per rimanere nelle parti alte della classifica.

Dal Campo:

La gara non inizia nei migliori dei modi infatti dopo pochi minuti su calcio di punizione da circa 30 metri i nostri avversari passano in vantaggio, ma poi ci accorgiamo che è stato solo un fuoco di paglia, infatti da qui in poi sarà un monologo granata.
I nostri ragazzi iniziano a giocare come non ci fosse un domani , con grinta , intensità e voglia di dare il massimo e non far rimpiangere la mancanza del capitano Miky, prima del termine del primo tempo, dopo tantissime occasioni da rete, riusciamo a raggiungere il pareggio con un gol corale: passaggio filtrante per Anto che vola in fascia come il grande Bruno Conti, cross preciso, dove il nostro “ Pablito Endry” con perfetta scelta di tempo trafigge di testa il portiere avversario .

Nel secondo tempo alziamo ulteriormente il ritmo e dopo parecchie occasioni sprecate riusciamo ad andare in vantaggio con un tiro dalla distanza di Tommy.

Nel terzo tempo ci abbassiamo, un po’ per la stanchezza accumulata dopo due tempi giocati a 1000 un po’per il timore di essere raggiunti dall’avversario.
Non rischiamo mai più di tanto, anzi riusciamo a fargli male con delle ripartenze di buona fattura, finché a 5 minuti dalla fine il nostro bomber Riky mette fine alle speranze avversarie siglando in mischia in area il gol definitivo del 3-1.

Al triplice fischio dalle tribune si ode solo un grido Forza Parabiago Forza Galletti

Alè Parabiago….

Under 13 Campionato Federale
GIRONE 1
10^ Giornata
F.C. PARABIAGO – AURORA PROPATRIA  : 3 – 1 (3-1)

Corrispondenti dal Campo: Dirigente squadra
Testo Raccolto da: G.S.