post

Juniores 12^ Campionato

« IRRICONOSCIBILI GRANATA  »  

Trasferta a Dairago dove si va a giocare per la dodicesima di campionato, avversari lì a solo un punto dai granata quarti nella graduatoria generale.

Match difficile lo si sapeva, ma un gol della Dairaghese  dopo solo un minuto di gioco fa presagire che non è giornata per gli undici di mister Tunesi.
Parabiago che prova far gioco con scarsi risultati, oggi la Juniores dal gallo sulla maglia appare irriconoscibile per quanto riguarda testa e cuore portati in campo.
Dairaghese che subito ne approfitta e fa valere la sua padronanza in campo, i padroni di casa sono superiori in ogni reparto e vanno al raddoppio alla mezz’ora, da segnalare anche, che precedentemente la Dairaghese si era vista annullare dal direttore di gara due reti.
I rosso-gialli-blu non faticano a siglare la terza marcatura prima della fine di frazione che avviene su calcio piazzato.
Dalla panchina a pochi minuti dal duplice fischio mister Tunesi procede all’avvicendamento di ben quattro giocatori in modo da dare una sferzata alla squadra.

Squadre negli spogliatoi per l’intervallo con la Dairaghese in vantaggio su i granata per tre reti a zero

Seconda frazione ancor più da incubo per il Parabiago che subisce il gioco avversario su ogni fronte, Dairaghese che arriva facilmente alla marcatura, imbarazzante per i granata subire una goleada che alla fine conta ben sette reti finite nella porta Parabiaghese.
Uzoma segna il gol della bandiera che pone fine ad una giornata da dimenticare.

Così non va; rimettersi subito in carreggiata e tornare ad essere la squadra che con cuore e qualità ha dimostrato di essere competitiva in questo campionato.

Testa bassa e pedalare se si vuole far bene !

 * Nella foto di copertina mister Andrea Tunesi.

12^ Giornata
DAIRAGHESE – F.C.PARABIAGO : 7 – 1 

Corrispondente dal Campo:  Antonio Predoti 
Testo Raccolto da: G.S.


Risultati di Girone

Classifica