post

UNDER 17 – 11^ Campionato

« COSI’ NON VA..  »  

I ragazzi di Mister Barbieri oggi perdono in casa contro la Cogliatese, terzultima in classifica, collezionando un poker di sconfitte consecutive.

A niente è valsa anche la pesante ramanzina da parte di Mister Barbieri fatta negli spogliatoi alla squadra nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo, dove ha esplicitamente richiamato i suoi ragazzi al proprio dovere, perché in campo non si percepiva la loro presenza.
Veramente poche le emozioni vissute oggi in campo.
In tutta la partita, soltanto quattro occasioni per la Cogliatese, di cui due sventate dal nostro estremo difensore e neanche una da parte del Parabiago.
È la Cogliatese a passare subito in vantaggio al secondo minuto, dopo un calcio di punizione fischiato a favore degli avversari e battuto dalla metà campo, palla che arriva in area e dopo un batti e ribatti, l’attaccante della Cogliatese ha la meglio e la deposita in rete.
Nulla di significativo per il resto, si va all’ intervallo con gli ospiti in vantaggio.

Ripresa che segna quasi subito che porta la Cogliatese al raddoppio, dopo uno slalom del bravo attaccante della squadra avversaria che scarta tutti e si presenza a tu per tu con il nostro portiere e non sbaglia.
Partita a senso unico, dove i ragazzi del Parabiago, per l’intera partita, non sono riusciti ad impensierire minimamente il portiere avversario.

Dal prossimo allenamento bisognerà lavorare sodo, per poter uscire da questo trend negativo e far emergere le vere potenzialità di questa squadra, anche perché non merita certamente il posto in classifica nel quale si ritrova oggi, anche se bisogna ammettere che oggi la sconfitta ci stava proprio tutta, a causa, soprattutto, della mancata reazione e determinazione della squadra per l’intera partita.

ANIMO GRANATA !

Corrispondente dal Campo: R. Pastorella
Testo Raccolto da: G.S.

11^ Giornata
F.C.PARABIAGO – COGLIATESE  : 0 – 2 

RISULTATI GIRONE

CLASSIFICA